Associazione Sportiva Dilettantistica Bogliasco 1951
L'Asd Bogliasco 1951, attualmente denominata Netafim Bogliasco 1951 per motivi di sponsorizzazione, è una società pallanuotistica che ha rilevato il titolo sportivo della Rari Nantes Bogliasco a settembre 2016. La società è stata fondata il primo gennaio 1951 con presidente Mario Novella.
I colori sociali sono il bianco e l'azzurro.
L'allenatore della squadra maschile è Daniele Magalotti, mentre la squadra femminile è diretta da Mario Sinatra. Entrambe le formazioni partecipano ai rispettivi campionati nazionali di Serie A1.
Le squadre giovanili e le prime squadre si allenano e giocano le partite di campionato nella Piscina Comunale di Bogliasco, edificata nel 1971 e denominata ufficialmente Stadio del Nuoto Gianni Vassallo, in memoria dell'ex allenatore della prima squadra maschile e delle giovanili scomparso nel 2003.
La squadra maschile della Rari Nantes Bogliasco nella sua storia ha vinto uno scudetto trionfando nel campionato del 1980/1981 con presidente Adelio Peruzzi.
Nella stagione 2015/2016 la squadra femminile è riuscita a vincere la Coppa Italia.
La società complessivamente ha vinto nove Trofei del Giocatore di cui 8 consecutivi a partire dal 2011 fino al 2018, guadagnandosi il titolo di miglior società pallanuotistica dell'anno in Italia. Inoltre è stata 32 volte campionessa d'Italia a livello giovanile, vincendo scudetti con tutte le rappresentative del suo vivaio, dall'Acquagol all'Under 20, e con entrambi i sessi.
L'attività agonistica del Bogliasco 1951 è completata dalla sezione di nuoto sincronizzato.
Memorabid auctions
All the items presented in this section are stored in the Memorabid warehouse, are photographed by the in-house team and are displayed using “360 photo” technology.
When a customer wins a “Memorabid Auction” will have the chance to purchase a COA “Certificate Of Authenticity” (an official document certify the authenticity of the purchased item) at a cost of 18 euros at check out.